V5.5.4

Un ottimo campeggio per il pernottamento e la visita a Cordoba, siamo stati lì dopo che aveva piovuto. I luoghi sono quindi molto fangosi. Tutto il resto è datato ma funzionale. È un campeggio ACSI, noi abbiamo pagato 24,00€ per il pernottamento.

• novembre 2023

Sicuramente un ottimo posto in estate con ampi appezzamenti. Molta ombra da grandi alberi. Adesso a novembre il negozio, la caffetteria e la piscina sono fuori servizio. Sfortunatamente, questo non è menzionato sul sito web e non ha alcuna influenza sul prezzo notturno.

• novembre 2023

Camping La Albolafia