• dicembre 2023

ottima posizione, buona stazione di servizio, gratuita, senza elettricità, negozi nelle vicinanze

• novembre 2023

Abbiamo parcheggiato brevemente a questo CP. hai quel CP che pensi sarebbe carino parcheggiare per un po'. altri ti soffermi lì. Ho visto il sistema di tunnel sotterranei e sono andato al Parador.

JJAB

Bel posto vicino al centro. Buono per far camminare i muscoli del polpaccio, ma fattibile. Peccato che anche qui ci siano così tante persone che stanno nella zona di scarico perché è piena. E lì fa anche il bucato, ecc. Che gente terribile sono!

• dicembre 2023

• novembre 2023