Abbiamo superato la stradina la prima volta. ma per il resto facile da raggiungere con il nostro camper in autobus, abbiamo visto anche un lupo nelle vicinanze, panorami fantastici, un sonno meravigliosamente tranquillo.

le coordinate non sono corrette, non c'è niente alle coordinate date

è davvero solo un parcheggio, senza servizi. (o un contenitore della spazzatura) ma 1 con una vista fantastica. la costa da un lato e le montagne dall'altro.

le coordinate non sono corrette, non c'è niente alle coordinate date

• Caravia, Spagna