posto bellissimo. Terreno accidentato ma nessun problema dopo questa siccità. Acqua non c'è bidone della spazzatura. 2 notti stavano bene tranquille di notte vicino a un ruscello gorgogliante. Purtroppo molte mosche fastidiose.

BKL

Abbiamo visto il cane da pastore. In termini di dimensioni, di certo non si adatta a un furgone. Sembrava cattivo e zoppicava. Non siamo rimasti a causa del gran numero di mosche

• maggio 2022

bello e tranquillo, fai attenzione perché era un po' fangoso entrare. se vedi un cane da pastore randagio molto amichevole, saluta e offri acqua/cibo. molto triste che non siamo riusciti a metterlo nel nostro furgone e portarlo a casa 😢

• maggio 2022

• Barrio Bárcena 4E