Posto camper ben asfaltato. Il proprietario Pablo ti riceve gentilmente e fornisce informazioni sulla zona. Ci sono 5 piazzole coperte e i servizi igienici sono puliti. Ottimo per 1 notte a € 11,-

PetraenJoke

Ampio spazio, asfaltato. Posto piccolo, il posto è vicino alla strada, ma molto tranquillo. Proprietario molto gentile e disponibile. Cinque posti coperti. Tutto ciò che il cuore di un campeggiatore desidera è disponibile.

WMJaeger

bel posto, spazioso, fresco, silenzioso, pulito. tutti i comfort. 11 euro con elettricità. Non c'è molto da fare in zona, supermercato, villaggio più lontano, non siamo stati nel villaggio stesso.

Area de Bretocino