Arrivato lunedì 3 luglio 2023, il campeggio era chiuso. contattato telefonicamente. Sì, oggi siamo chiusi, torneremo domani è stata la risposta. Un luogo da dimenticare per noi.

Papoe---Omi

sul sito c'è scritto 15 euro, noi abbiamo pagato 30 euro campeggio antiquato ma se vi piace la tranquillità ideale

pedro1616

Puoi notare che Adamo ed Eva hanno lasciato l'Eden molto tempo fa. È tutta roba vecchia. Erba appassita e terreno accidentato. Per fortuna l'elettricità funzionava. Le scatole di giunzione stanno per crollare. Ciò suggeriva diversamente.

Camping El Eden