oggi per cancello chiuso. peccato che lungo quel bellissimo lago non ci sia un campeggio.

Kreekhuske

Piccolo campeggio splendidamente situato su un lago. Facilmente accessibile, ma non qualcosa per i campeggiatori>8m. Bar presente, ristorante aperto solo dal 25/6. Un sacco di gente del posto nei fine settimana. Abbiamo pagato per 2 adulti. ed elettricità € 29,10 !!

• agosto 2020

Piccolo campeggio con terrazze. Sotto gli alberi. Splendidamente situato su un lago. Spiaggia un po 'più avanti.

• agosto 2020

• Diseminado Ribadelago Fran 1