• novembre 2021

Qui abbiamo scaricato le nostre acque reflue e preso acqua dolce. Non siamo riusciti a trovare un bagno vuoto. Non abbiamo fatto rifornimento lì, l'avevamo appena fatto.

• settembre 2018

L'area di servizio si trova sulla parte posteriore destra del parcheggio. C'è anche dell'acqua, mentre scaricare la toilette attraverso una piccola griglia è difficile.

• aprile 2018

Qui puoi solo scaricare l'acqua sporca.

• novembre 2021

• settembre 2018

• aprile 2018

Qui puoi solo scaricare l'acqua sporca.

• VA-VP-6701

47112, Pedrosa del Rey, Spagna