• ottobre 2018

L'area DC molto difficile è stata trovata e inoltre chiusa. Siamo tornati a cercare un'altra posizione. Il sito web di Camper Contact dovrebbe rimuovere questa area che è completamente abbandonata.

• ottobre 2018

Eravamo lì il 26 settembre 2018. Abbiamo visto un edificio commerciale quasi vuoto di un club di kayak. C'è un ricevimento, ma non c'era nessuno. Posto trascurato e un po 'deprimente senza strutture nel bel mezzo del nulla. Il posto può essere eliminato meglio dal file.

• dicembre 2017

Buon posto non esiste come csmpercor, nessuno lo conosceva, ha trascorso la notte accanto al campo di calcio, luogo tranquillo

• dicembre 2017

Hoces del Duratón S.L.