Siamo stati qui per 2 notti. Vale sicuramente le sue 4 stelle. Tordesillas è una bella cittadina raggiungibile a piedi. Abbiamo pagato €58 per 2 notti.

Peesus

Il campeggio El Astral si trova a pochi passi da Tordesillas. Consigliato da visitare. Bellissimo centro storico della città. Il soggiorno in campeggio è andato bene. Personale cordiale e servizi igienici puliti. Il ristorante è un must. Abbiamo consumato un pasto delizioso lì.

Petrasanders

In 2 parole: assolutamente bene. Nessun giudizio sulla piscina (non ancora aperta) e sul negozio (non usatelo).Il ristorante è consigliatissimo.All'esterno del campeggio c'è un sentiero dove si può portare a spasso il cane.

Camping El Astral