Sono andato lì solo per dare un'occhiata... sembra bellissimo, consiglio al proprietario: rendi un po' più attraente l'ingresso e pulisci i resti del campeggio in modo che tu non abbia la voglia di voltarti prima di essere stato al CP

LoftyOne

Tutto ciò di cui hai bisogno è lì. Con tutte le recinzioni e le telecamere abbiamo avuto la sensazione di essere in un complesso militare. Ci siamo sentiti in trappola. Dettaglio cancello pedonale: attenzione al codice di accesso! Prima che tu te ne accorga, ti stai chiudendo fuori.

Aréa de Fuencaliente