spazio aperto meravigliosamente tranquillo. acqua alla cappella. senza servizi ma adatto a camper di grandi dimensioni

• aprile 2022

Parcheggiando fuori dalla chiesa, al riparo dagli alberi, la nostra seconda volta qui sembra un po' fuori mano, ma l'ultima volta siamo stati bene più tranquilli quando arriva la notte. 6/10

• aprile 2022

Posto tranquillo per pernottare,nessun servizio!!,acqua possibilmente allo stabile, poche auto con proprietari di cani la sera.

• 16400, Tarancón, Spagna

Parking Chapel Ermita de Ntra Sra de Riansares