se hai un camper piccolo autobus, allora questo è qualcosa per te, un camper normale non può guidare bene qui e c'è un alto rischio di danni. altrimenti un'impressione disordinata

Guzzi1100ev

Buon parcheggio tranquillo, vicino alla caserma dei pompieri. Illuminato ea 800 metri dal centro. Tutto a pochi passi.

DeletedUser

Posto tranquillo e con buoni posti disponibili. Il problema sono trovare un buon parcheggio in piano. Noi siamo stati fortunati. In pochi minuti a piedi si arriva in centro. Peccato per la poca cura nella raccolta dei rifiuti.

• Calle Berna nº1

45003, Toledo, Spagna