• novembre 2023

Posto camper molto rumoroso, sopra la linea ferroviaria e il parcheggio dei camion e di fronte ad un parcheggio per le autovetture. L'abbiamo visto rapidamente e abbiamo continuato a guidare.

• marzo 2023

posto auto specialmente per camper. Compreso il luogo di servizio che è delimitato da catene. Parcheggio per auto di fronte al cp, va avanti e indietro. Bel villaggio con alcune attrazioni. supermercato nelle vicinanze. Bene!

• febbraio 2020

Lo svuotamento grigio, nero e dell'acqua costa € 5. Il pernottamento è gratuito ... siamo rimasti sorpresi dal momento che il poster è stato capovolto. C'è una catena con un lucchetto e devi chiamare la sicurezza municipale per essere aperta.

• novembre 2023

• marzo 2023