Posto bellissimo, purtroppo temporaneamente chiuso per malattia del padre del simpatico gestore, queste persone hanno avuto piuttosto sfortuna ultimamente, meglio chiamare o app per avere informazioni aggiornate.

ML-T-620

Tutto andò bene. È aperto. c'erano 20 camper lì. Gli alberi a spalliera che rinfrescano d'estate rappresentano una sfida per l'installazione dell'antenna parabolica. Il giorno in cui siamo stati lì si sentiva il rumore della fattoria dalle 7:00 alle 8:30.

Hanvoyageur

Ho parlato con i proprietari, sono chiusi e non riapriranno più.

Hanvoyageur

Ho parlato con i proprietari, sono chiusi e non riapriranno più.

• 43747, Benissanet, Spagna

La Campaneta