Bellissima tenuta con buone opportunità per passeggiate a piedi e in bicicletta. Bellissima terrazza con vista sul campo da golf e sugli sport equestri. Enorme cantina e negozio esclusivo.

• marzo 2023

Ci siamo presentati alla reception oggi, dopo di che ci è stato detto che il prezzo è di € 80 a notte. verificato per essere sicuri di aver capito bene. Non siamo rimasti.

• febbraio 2023

Un posto super carino. Persone molto amichevoli. il cp è adiacente al complesso edilizio in cui si trovano l'azienda vinicola e l'albergo. Il cp è provvisoriamente strutturato, ma funziona. Ottimo posto per alcuni giorni.

• marzo 2023

• febbraio 2023