2 persone con cane incl. elettricità € 24,40 siamo stati qui l'anno scorso nello stesso periodo. bel campeggio. ottimi servizi igienici, servizio pane, belle passeggiate con il cane. piscina non riscaldata e ristorante ancora chiuso consigliato!

Henk&Ageeth

abbiamo pagato 80 euro per 2 notti. che è nella parte alta per quello che viene offerto. Quindi niente 28 euro come sul sito.

Pixske

campeggio niente di male con tutto ben curato ma il prezzo è giusto niente di tutto ciò, avevo perso 43 a notte paga dove si trova il tuo camper, fanno pagare anche 1 notte e di nuovo, peccato, ne vale la pena ma menziona che poi sai dove ti trovi

Camping Montagut