Ohhh troppo rumoroso con tutti questi camion giorno e notte, è un vero peccato che questo posto non venga più tolto dalla strada. Ho pagato 8 euro per il rumore. Non torneremo mai più, da evitare.

Dominique76320

02-03-2024 Campeggio recintato dove viene consegnata la chiave per entrare e uscire. personale molto disponibile che fungerà da taxi per te in caso di emergenza

f,l,Bruin

CP eccellente, con molta ombra, tutto il resto di cui hai bisogno è lì! Abbiamo fatto un po' di shopping nel villaggio, siamo rimasti 2 notti, il che è stato un po' difficile per rinfrescarci, ci siamo trovati qui in mezzo agli alberi pieni….

• Carretera Seu d'Urgell 95

25740, Ponts, Spagna