bel posto, meraviglioso passeggiare con i cani lungo l'acqua. bel giardino con panchine. posto fantastico, senza servizi, solo scarico delle acque grigie! bar non accessibile ai cani, quindi niente dove andare a bere qualcosa!

Adriaan

Bel posto! Probabilmente ci sono persone che si aspettano di più da un posto libero, ma era tranquillo, pulito, con bar e un supermercato raggiungibili a piedi e/o in bicicletta. La città di Olot è perfetta per il ciclismo. Il panettiere nel villaggio stesso (al massimo 500 m a piedi) è eccellente.

Citrobus

Posto incantevole e tranquillo, ho dormito bene. Il servizio un po' meno. ma il posto è bellissimo.

Parking Autocaravanas Sant Joan les Fonts