Non abbastanza per noi. Abbastanza spazio, ma vogliamo qualcosa di più che guardare una montagna grigia. Siamo andati a Pals. Un affare così confortante anche per noi. Finalmente siamo finiti nella piacevole cittadina di Peratallada.

rickmulder

Posto tranquillo, parcheggio misto. Costruzione di servizi igienici a lato. Nessuna possibilità di dimissione.

• gennaio 2023

Bel posto. Ampio parcheggio con spazio sufficiente per i camper. Vista degli ulivi e del castello. Tranquillo. Bella passeggiata fino al castello su sentieri a volte sconnessi. Bella città.

• gennaio 2023

• Ronda Pau Casals 84