Martedì sera 18:00. Parcheggio più che pieno. Il tempo aspettava. È stato un po' di tanto in tanto, ma senza successo.

RideAndShine

siamo stati di nuovo qui per 2 notti, è passata la polizia, nessun problema, posto tranquillo ideale per visitare la spiaggia di Benidorm, viale con vari negozi e ristoranti

abbiamo dormito lì il 27/12/2023 e abbiamo passato una buona notte. Posto piuttosto tranquillo per essere nel centro della città C'erano una decina di camper e nessuno è venuto a sfrattarci

• Avenida Italia 1A

03502, Benidorm, Spagna