Questo non ti rende felice, parcheggiata in fila lungo la strada. Magari per un pernottamento. Siamo venuti per l'assistenza e siamo andati immediatamente al 107640. Sembra che sia stato danneggiato lì, ma funziona bene (ha bisogno di un annaffiatoio per prendere l'acqua, il filo è stato rimosso).

Ton-Bouman

Non sembra un bel posto dove passare la notte. La manutenzione è difficile da raggiungere e il rifornimento d'acqua non è possibile. È collegato solo il rubinetto per lo sciacquone e dietro c'è poca corrente.

• dicembre 2023

Che trambusto. Formazione di file per fornire il servizio. Non stare fermo, poco conveniente per quanto riguarda le infrastrutture. Ma soddisfa l'esigenza.

• dicembre 2023

• Calle Proyecto 2 60