• maggio 2024

Nuovo posto camper con ampie piazzole e nuovi servizi igienici super puliti. Sulla strada trafficata N332. Accoglienza molto amichevole. Un grande mercato di strada a portata di mano sabato. Supermercati raggiungibili a piedi.

wjh

Grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri servizi e sull'ambiente. Speriamo di vedervi un'altra volta! 😄

• maggio 2024

Siamo stati qui per 3 notti dal 28 aprile. Piazzole molto spaziose (senza ombra) e servizi igienici pulitissimi, con belle docce! Prezzo € 14 a notte e elettricità a consumo. Andare in bicicletta nella zona è facile.

Inge60

Grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri servizi e sull'ambiente. Siamo lieti che la tua esperienza sia stata positiva. Speriamo di vedervi un'altra volta! 🤩

Dunas y Mar Camperpark