Un vero campeggio spagnolo, servizi igienici puliti con carta igienica, elettricità e doccia 20 euro a notte. Gestori super cordiali e molto disponibili, parlano 4 lingue, servizio pane nel ristorante. Nel complesso altamente raccomandato, verremo sicuramente qui più spesso.

Zwart

siamo stati qui per la seconda volta. non siamo riusciti a contattarci in anticipo tramite e-mail o sito web. per fortuna c'è ancora posto. ancora una volta ragazze molto amichevoli qui! Peccato che c'era così vento, ma per il resto molto soddisfatto. Tutto super pulito

• dicembre 2023

Normalmente non facciamo campeggi, ma questo ha dei bei posti per case mobili. Acqua in ogni luogo. 16€tutto compreso (novembre) La signora alla reception parla tutte le lingue. Superiore

• dicembre 2023

Camping Vinaros