siamo stati qui il 2 febbraio. Bel posto ai margini del villaggio. Molto bello in agosto per via della spiaggia. avevamo 55 camper. Bonus: il fornaio è venuto sabato mattina. Tornerai qui? Soprattutto quando siamo vicini.

ariedekreij

che bel posto per camper. E davanti a voi l'affascinante spettacolo della marea. Bellissimo. Tutto tranne l'elettricità è disponibile. Grazie al comune di Foz per il bellissimo posto camper. siamo stati qui per 3 notti.

Vfrin

ottima posizione, molto spazio, molti bar/ristoranti aperti. Ci sono tutti i fatti, non conosco il commento precedente sull'acqua potabile, quindi lo lasceremo stare

• Rúa do Ru Curbeiro

27780, Foz, Spagna