Non si può più parcheggiare in quella zona del porto, non c'era nemmeno lo scarico e il carico dell'acqua

mundofeliz

abbiamo dormito bene la notte al porto, ma qui non ci sono strutture, ma molto accoglienti, le barche di cozze sono un'attrazione molto turistica, ma oooh ... così istruttive, divertenti e accoglienti ... da non perdere se parcheggi qui e ti piacciono le cozze tenere… consigliatissimo

• marzo 2023

Ampio parcheggio al porto di O Grove. Piacevole trambusto. Nessun servizio ma niente di sbagliato in questo. Bella vista sul porto e sul mare. Notte tranquilla.

• marzo 2023

Porto do Grove