• giugno 2021

Abbiamo svuotato l'acqua dove ci ha spiegato anche il gestore della stazione di servizio e del wc chimico. riempiamo d'acqua. Sono 3€ il servizio o gratis se consumi al benzinaio.

• giugno 2019

Basta chiedere alla stazione di benzina e loro gentilmente ti mostrano il posto dove puoi scaricare tutto, compreso un WC chimico, in uno spazio sotto la piastra d'acciaio in un deposito di autobus. Acqua disponibile per il risciacquo. Non molto utile, ma funziona.

• maggio 2018

• giugno 2021