• febbraio 2023

Bel posto, proprio sul fiume. Il bagno termale (gratuito) è molto popolare. Almeno abbiamo avuto bel tempo. Rubinetto dell'acqua appena dietro il muro all'uscita dei vigili del fuoco.

Paul---Karin---Meppel

Le terme sono state chiuse per lavori di ristrutturazione. Il CP stesso non è molto più di un campo in pendenza senza erba. Abbiamo proseguito, era troppo deprimente.

• maggio 2022

Piccolo parcheggio misto accanto ai vigili del fuoco e bagno termale gratuito sul fiume. Nessun servizio e nessuna ombra. Via sentiero lungo il fiume e ponte romano al centro storico. 4 km

• febbraio 2023

• maggio 2022