Bellissimo campeggio sopraelevato con vista sul mare. Pagare un extra. Servizi igienici ordinati e molto puliti. Vanno bene anche le altre strutture. Per raggiungere la spiaggia o il villaggio..... poi c'è una discesa molto ripida e di nuovo 439 gradini.

Camper-Tineke-en-Wim

Siamo stati qui per la terza volta. un posto meraviglioso con splendide viste e strutture eccellenti. Il ristorante del campeggio non è una nostra scelta. purtroppo i piatti sono di qualità minima. Il campeggio in sé è fantastico!

Sardijn1

Che bel campeggio. Tutto era ben organizzato e il personale era gentile. Avevamo prenotato un giorno prima. I servizi igienici sono molto buoni e sono stati anche puliti molto. Avevamo anche una bella vista e pagavamo 25€ a notte per 2 persone e l'elettricità.

Gran Camping Zarautz