Inutile che non ci sia Easypark internazionale. Obbligatorio creare un'app di parcheggio svedese per questo parcheggio grande, quasi vuoto, molto poco invitante. Nessun'altra opzione di pagamento. Abbiamo proseguito.

troppo triste per le parole

blauwe_noorderzon

un anno dopo nello stesso posto. Bella vista al tramonto sul ponte Oresund, parcheggio ancora grande e vuoto. parcheggio a pagamento 20 SEK/ora (app Parkster), la tariffa giornaliera massima è stata raddoppiata a 200 SEK/giorno.

troppo triste per le parole

Badparkering Lomma