A breve distanza in bicicletta da Karlshamn, 3,5 km, ottimo campeggio con servizi igienici datati ma puliti. Ho trovato un bel posto qui. accoglienza molto amichevole. Abbiamo pagato € 36,55 a notte a luglio.

Reni&Julie

Un bel campeggio in una bellissima posizione dove veniamo da anni con i bambini. In alta stagione molto affollato ma ottimo per nuotare e camminare. Da lì si pedala o si cammina lungo un bellissimo percorso verso il piacevole centro. C'è una "barca del ghiaccio" dove vendono deliziosi gelati.

• agosto 2020

Tutto in ordine, il campeggio fine CampingCard obbliga piazzole grandi