mi è piaciuto questo posto tranquillo in cui soggiornare, sul lago! La sera, solo la gente del posto viene a fare un tuffo / con una barca in acqua. Francesco ed Elly.

Gruijter

8 e 9 giugno 2023 bel cp tranquillo senza servizi. Passeggiata intorno al lago è possibile qua e là un po' di superficie paludosa circa 3 km.

LenRenL

Molto bello e tranquillo in questo periodo dell'anno a un'altitudine di 450 m. Puoi camminare (avventurosamente) intorno al lago. Non ci sono servizi qui e nemmeno vicino (piccolo supermercato a 16 km). Ma consigliato per pochi giorni. Abbastanza spazio per camper più grandi.

Hemsjön