Anche se qui ci sono molte lamentele sul prezzo, penso che tu possa sopportarlo qui. I servizi igienici sono migliori e più puliti rispetto ad alcuni veri campeggi

Netti19381

Il campo non offre molto a parte la vista del porto, dell'industria e delle navi. A nostro avviso, 420 SEK al di fuori delle festività natalizie sono eccessivi. Per noi, questo rasenta l'avidità.

Jane&Uwe

Posto squallido per il prezzo, abbiamo pagato 420 SEK per una notte. Non devi aspettarti molto da Internet. Le auto passano costantemente sul posto. All'inizio non era chiaro dove dovevi pagare.

Varbergs innerhamn