Hammarstrand Camping

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

EJK-1962

Grazie per la bella recensione Ci ha fatto piacere riceverti nel nostro campeggio. Speriamo di rivederti in futuro quando percorrerai il percorso Wilderness. Saluti Rob e Brenda

Proprietari molto ospitali. bella stanza sanitaria e altre belle opzioni. Una bella cornice con vista sul lago..

Roxy88

Grazie per la tua recensione, è stato bello averti qui al campeggio Hammarstrands, alla prossima. Saluti Brenda

abbiamo trovato questo posto per caso e abbiamo scoperto che questo posto è eccellente. Strutture sanitarie fantastiche, i panini sono stati portati al Womo. Signora super gentile alla reception. Tutto sommato: TO P!!! torneremo sicuramente

cargund

Grazie per la bella recensione. Siamo stati anche felici di essere con te. Buon viaggio e arrivederci al prossimo anno. MvH Brenda

Hammarstrand Camping