Torniamo ogni anno da quando siamo stati qui per la prima volta. È fantastico qui in qualsiasi momento dell'anno. Non siamo soli. Lo scorso fine settimana c'erano diversi ospiti che erano già stati qui. Soprattutto la cordialità dei proprietari invoglia a ritornare.

fschuur

campeggio molto carino e accogliente su un lago, ottimi servizi igienici, gestori simpatici. possibilità di nuotare e noleggiare barche o sups, è anche possibile pescare. puoi fare una bella passeggiata intorno al lago (segnalata) o andare al parco nazionale di Sonfjallets per una passeggiata.

Kristoffers

Bel posto sul lago. Vicino al parco nazionale di Sonfjällets. Altamente raccomandato! I sanitari sono puliti. Doccia e servizi igienici disponibili. Personale amichevole.

Sonfjällscampen