• giugno 2020

Parcheggio sporco, proprio su una via pubblica. Non è un parcheggio.

• giugno 2019

Penso che questo posto sia fantastico! inoltre non capisco che la gente apprezzi questo posto in basso. A mio parere, non ci sono veri proprietari di camper, ma figure da campeggio a cinque stelle. Il bagno non è pulito, ma ce l'ho anch'io.

• ottobre 2018

Ottobre 2018 Pitch vicino al Wasser.Toilette è un Torp.Wer potrebbe essere finito è un complesso residenziale! Ho preferito continuare sull'altro campo in Diö.

• giugno 2020

Parcheggio sporco, proprio su una via pubblica. Non è un parcheggio.

• giugno 2019

• ottobre 2018