Posiziona vicino a una strada trafficata e, per la pace e la tranquillità, spostati al CP presso il campo da golf. La tenda per hamburger è stata testata ed è altamente raccomandata! Deliziosi hamburger preparati tradizionalmente che hanno un sapore fantastico anche senza additivi.

Derk2006

Siamo rimasti lì c'era un altro camper, puoi stare lì per 24 ore, i servizi igienici non sono puliti, dall'altra parte ci sono camion, la tenda per hamburger è presente ma non aperta quando eravamo lì venerdì sera

oranjebloesem

Ottimo posto dove fermarsi e gustare il menu dell'hamburger, simpatico gestore e buona preparazione di un hamburger di buona carne, ad un buon prezzo.

Rastplats Lindesberg [T9]