Forte. Le automotrici diesel-elettriche del treno regionale sono molto rumorose. I primi movimenti sono avvenuti alle 03:30. I motori funzionano anche durante i periodi di fermo più lunghi.

Ronco

Ottimo posto dove passare la notte e puoi rimanere lì per 48 ore. Cosa si può volere di più, è possibile setacciare l'ambiente hehe. 😁

Loosies

parcheggio noioso e morto vicino alla stazione, buono solo per un breve pernottamento. siamo andati avanti velocemente, ci sono posti molto più belli. Scarica l'acqua grigia con il bidone che fai scorrere sotto lo scarico a destra dell'edificio della stazione

Torsby Husbilsparkering