Bella posizione! Le piazzole numerate erano piene, ma ci è stato permesso di stare in piedi tra i rimorchi delle barche, molto bello! L'elettricità era disponibile anche qui. Ci sono solo 3 docce e nessuna copertura nell'area per lavare i piatti. Era pulito però. E che vista!

Janna&Wilco

Camper molto bello in una bellissima parte della Svezia. Buone strutture, doccia gratuita. Da qui una bella passeggiata su piattaforme di legno splendidamente paesaggistiche fino a Lysekil. Negozi a circa 1,3 km di distanza.

WendyHaasnoot

Come descritto di seguito... wow, che bel tramonto qui! piazzole molto spaziose, 260 SEK inclusa elettricità, calpestio in legno a Lysekil. Consigliato!

Valbodalens Husbilsparkering