• novembre 2021

Ho trascorso 1 notte e non ho dormito bene. I giovani continuavano ad arrivare ea fare rumore tutta la notte. Ha elettricità ma per il resto nessuna fornitura o smaltimento. Secondo il cartello, è possibile parcheggiare per un massimo di 24 ore a pagamento.

• febbraio 2021

Questo posto non è molto piacevole. Ma va bene visitare Aarau. Svantaggio: molto traffico su questo ampio parcheggio (piscina, impianti sportivi, campi da calcio). Anche la sera. Nessun servizio diverso dall'elettricità.

• febbraio 2021

4 posti per camper con allaccio per la luce, si raggiungono facilmente a piedi centro storico o Wildpark Roggenhausen ma in caso c’è la fermata del bus a 2 minuti. Molto raccomandato

• novembre 2021

Aarau Schachen