• maggio 2022

Ho guidato fino in fondo solo per trovare il sito chiuso fino al 19 giugno. È stato contrassegnato come aperto sul sito. Non sembrava molto attraente. Arosa è un luogo con un'atmosfera molto speciale. Tanta arte, ma anche costruzioni del blocco orientale.

Peugeotbuske

Campeggio bello ma difficile da raggiungere per i campeggiatori più grandi. Abbiamo pagato € 62,50 solo per 1 notte, cane incluso. Questo è eccessivo per un tale cp.

• agosto 2020

In realtà un campeggio carino e tranquillo. Quello che purtroppo manca è la possibilità di smaltimento delle acque reflue. Intollerante per Arosa.

• maggio 2022

• agosto 2020