• maggio 2021

punta in alto! C'erano 1 notte e siamo rimasti soddisfatti Potrebbe essere un po '"rumoroso" perché c'è un parco nelle vicinanze. Puoi sentire il traffico, tuttavia, non è un problema per noi. molto centrale e proprio accanto alla polizia.

• agosto 2020

Ampio parcheggio trafficato 6. Niente di speciale, ma vicino al centro. Parco giochi e panchine adiacenti. 10 franchi in macchina (solo monete pensavo). Abbastanza tranquillo di notte.

• luglio 2020

Posto auto al centro, dove un camper può adattarsi e misurare se c'è spazio. Inaspettatamente tranquillo la sera e la notte. Al parchimetro si paga 2x5Sfr per 24 ore. Perché è una città molto bella da percorrere, dato il 7.

• maggio 2021

• agosto 2020