Questo è solo un grande parcheggio spoglio e nessun posto camper per 2 Sfr all'ora. Siamo andati avanti velocemente!

Duoglobetrotters

la posizione è un ampio parcheggio dove ci siamo fermati per 1 notte il 1 giugno 2022 per visitare la città e le cascate (800 mtr) il posto auto si può pagare anche con euro, senza ulteriori servizi, ma multa per 1 notte

• settembre 2020

01-09-2020 Parcheggio molto ampio con molto spazio. Siamo stati qui con un altro camper. Il parcheggio a pagamento tra le 08:00 e le 18:00 costa € 2 l'ORA! Quindi le serate e le notti sono libere. Cascate a 1.2 km. Alcuni problemi con il traffico.

• settembre 2020

• Zentralstrasse 101