Nelle foto sembra un bel campeggio, solo quelle sono piazzole permanenti. Il passante deve accontentarsi di meno. Un sacco di rumore dalla strada che passa proprio accanto. Un plus è un buono che dà accesso al lago.

• ottobre 2022

Rienvanast

Bella sosta. Proprietario amichevole. Ho prenotato un'altra notte a causa degli splendidi dintorni sul bellissimo lago. 5 minuti a piedi dal lago. Alla fine ho pagato 76 euro per 2 notti, 2 persone + cane. Anche i sanitari vanno bene ma sul lato vecchio, doccia con tenda da doccia.

• ottobre 2022

Camping Urmiberg