Lennette

accoglienza cordiale ma troppo costosa per quello che offrono, anche solo acqua fredda per lavare i piatti. Il terreno in cui ti trovi è ok ma l'area della reception ecc. è un disastro disordinato. Ci sono posti più belli in Svizzera. La gente viene qui principalmente per andare in canoa.

Eduard-Alexander

Molte grazie per il commento le ricordo però che non si tratta di un'area di sosta ma di un campeggio ed il prezzo che avete pagato per persona corrisponde a quello che qui si paga per una semplice pizza nel cartone. Il fatto che fosse in disordine probabilmente è perché non vi siete resi conto che stavamo preparando per l'inizio della stagione. Ricordo anche che dovreste essere voi i primi a rispettare le regole del campeggio e non arrivare Quando volete voi mentre ci sono degli orari precisi di arrivo creandoci problemi nell'arco della giornata Grazie comunque e buone vacanze

un posto bellissimo con un proprietario amichevole, splendida vista sulla cascata e sul pascolo dei cavalli. abbiamo avuto una meravigliosa musica dal vivo tranquilla, € 39 Incl Electra e 2 pers possibilità di fare colazione e 12,50 pp semplici servizi igienici

Agriturismo La Finca