Parking Furkapass

Obergoms, Distretto di Goms, Vallese, Svizzera

Parking Furkapass

Parcheggio al confine tra Uri e Vallese - grazie alle coordinate GPS - provenienti da Andermatt si trova alla sinistra della strada stretta

• Furkastrasse

Obergoms, Svizzera
  • 0,00 CHF • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2020

Sì, puoi certamente stare qui, e mi piace stare in mezzo al nulla e / o in alta montagna, ma non è proprio eccezionale (vista) qui ed è (di solito?) Ventoso e (quindi) freddo. Abbiamo proseguito.

• agosto 2020

Posto meraviglioso in cui soggiornare, vista fantastica e molto tranquilla di notte, buona opportunità per escursioni, camion di cibo e fermata dell'autobus in campo. Ci torneremo di sicuro.

• luglio 2020

Contrariamente al parcheggio per camper di Oberalpas, c'è abbastanza spazio per un posto con una vista straordinaria. Non è chiaro dove e quanti campeggiatori. In pratica c'erano / sono campeggiatori ovunque, anche solo lungo la strada. Nessuna disposizione. Ma lo riprendi!

erik_adema

Questa posizione ha 12 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• luglio 2020

erik_adema

Questa posizione ha 12 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Furkastrasse

Obergoms, Svizzera