pieno abbiamo parcheggiato all'hotel grimselpass Höhe con le stesse condizioni di prezzo 10 franchi se si consuma o 25 franchi. il vantaggio di una visuale libera.

nathN68

i motivi sono sporchi, spazzatura, materiali da costruzione. doccia e servizi igienici decisamente schifosi, sono puliti? la doccia è molto bella (se sei con le tue pantofole). più Bello che ci siano tutti i servizi (elettricità, acqua, scarico, scarico dei servizi igienici, wc con doccia).

freekenquirien

bene, posti auto con elettricità, no smaltimento, 25.- CHF, vedi foto. Le 10.00 specificate sono probabilmente molto obsolete e dovrebbero essere aggiornate da CC.

Hotel Alprösli