Ottimo campeggio. Benvenuto cordiale, parlo diverse lingue. Ho una mappa e sono stato in grado di scegliere un posto. Splendidi dintorni, sentiero a piedi dal campeggio. anche le strutture del campeggio sono in ordine. Caro, ma abbiamo pensato che andava bene per 1 notte.

• ottobre 2021

• agosto 2020

Indirizzo meraviglioso. Ho prenotato diversi giorni, come avevano fatto altri ospiti del campeggio. Le docce sono gratuite. I bambini possono nuotare e stare in equilibrio sulle tavole da surf. Base ideale per Thyon 2000, Leukerbad e Montana.

• ottobre 2021

• agosto 2020