@Claesgitte
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 29762
Non fatelo 😩😩😫 Non andateci, è troppo caro e totalmente obsoleto. 4,8 euro per la tassa di ristrutturazione!!?? Siamo campeggiatori esperti e qui abbiamo pagato 36,8 euro per una notte per 2 persone. La doccia è gratuita... sì, ma ce ne sono troppo poche e non sono pulite. Solo 4 docce per tutte le piazzole 😫🚿 200 piazzole 😩 Disordine ovunque, questo posto è sull'orlo del fallimento??? Chiedo solo per curiosità 😟
Sitecode: 21589
Posto molto carino e la gente è gentile e disponibile. È possibile fare delle bellissime escursioni in motoscafo attraverso la piantagione di mandarini, fino ad altre città e al mare. Claes e Gitte
Sitecode: 162949
Posto molto carino con persone simpatiche. Torneremo. 👍🏻
Sitecode: 100771
Google Maps ci dice che i camper non sono ammessi.
Sitecode: 82367
superiore
Sitecode: 30420
Non mi piace questo posto. Bagni sporchissimi con le tende? Peccato... parcheggiate fuori e non riceverete nulla in cambio.
Sitecode: 43197
posto molto carino e persone adorabili