
@Dirk_Leen
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 27300
piuttosto caro per quello che rappresenta... 250 sek per uno spiacevole parcheggio con elettricità e nient'altro. siamo andati a Skånninge a casa del contadino.



Sitecode: 106717
bellissima piazzola con ampio spazio esterno e laghetto. Possibilità di fare la doccia.
Sitecode: 95381
bel cp, ma pagare un extra per un cane a causa del rischio di neospora è una ragione inverosimile (il parassita non scompare con questo) mss meglio menzionare che il cp preferisce non ammettere cani
Sitecode: 54321
ancora una volta abbiamo trascorso un ottimo weekend qui...proprietaria molto cordiale che ti fa subito sentire a casa...brava Rina!
Sitecode: 54321
È e rimane un ottimo posto dove stare .... siamo stati per la prima volta sulla piazza erbosa ... ancora più divertente che nella parte anteriore ....
Sitecode: 55234
CP ben posizionato con gestori amichevoli che sono sempre pronti e questo in una bellissima zona. Buone strutture che continuano a migliorare. Ci dispiace che ci siano alcuni campeggiatori che pensano che il loro cane NON debba essere al guinzaglio e poi prenderne un po 'di più sul prato. A tal fine è necessario adottare misure più rigorose. Per tua informazione ... anche 2 cani al guinzaglio.
Sitecode: 88763
stato di recente qui ..... scarico dei servizi igienici ... scarico delle acque reflue .... punto di scarto ... tutto non riscontrato sul camper .... capire che questo è in costruzione ma il prezzo attuale di 14 euro non è proporzionato con la (mancanza di) infrastrutture al momento ...... precedentemente 8euro ora ... altrimenti un bel prato per cani e un accogliente ristorante ...
Sitecode: 69545
Questo weekend è rimasto lì per la prima volta ed è caduto: purtroppo non siamo riusciti a pedalare a causa di un infortunio alla gamba, ma è chiaramente una bella regione. Proprietario molto amichevole che è anche un 'camperaar' ... ha ricevuto molte spiegazioni sulla zona. Infrastruttura di base (elettricità, acqua / scarico) presente .. che non dovrebbe essere più. Torneremo sicuramente qui
Sitecode: 54321
di nuovo un grande weekend (di Pasqua) alle spalle di Marc e Rina. I nostri 2 pugili sono ora nel loro cestino a casa.
Sitecode: 18563
Bella CP. luoghi non sono eccessivamente grande ma adeguata. Nelle vicinanze Sani blocco anche laici ordinatamente. secondo le regole si può rimanere, ma 48h max. Complimenti al comune per questo CP. Quindi, dovrebbe essere più. Forse la chiesa dovrebbe prendere in considerazione una volta per aumentare il numero di posti a sedere per 10 o 12 ... mangiato molto bene al Bistro proprio accanto al CP. pennacchio di spessore